Ci occupiamo prevalentemente di assemblaggio macchine su commessa con particolare vocazione al settore cartario. Tuttavia grazie all’esperienza ed al know-how che abbiamo sviluppato siamo in grado di offrire il nostro ventaglio di servizi a tutti i settori in cui la meccanica gioca un ruolo principale. Tra questi possiamo elencare: assemblaggio di gruppi o macchine automatiche, assemblaggio di prototipi e prima serie, revisione e riconversione di macchine, montaggio di strutture metalliche e impianti, interventi di modifica e manutenzione, installazione e collaudo.
Lo stabilimento, localizzato nella zona industriale di S.Marco, ha una superficie utile di 1800 mq, di cui circa 1580 mq disponibili per l’attività produttiva ed il resto ad uso ufficio e servizi. L’area produttiva è suddivisa in due zone, una dove viene realizzata l’attività di montaggio ed un’altra dedicata alle macchine utensili utilizzate per la lavorazione di parti meccaniche a disegno e l’aggiustaggio di particolari meccanici funzionali alle attività di assemblaggio di sistemi meccanici.
Il parco macchine comprende i seguenti macchinari:
– N°1 centro di fresatura Novar mod. Partner 2200
– N° 1 tornio CNC MCM mod.Giotto
– N° 1 tornio parallelo tradizionale visualizzato MCM
– N° 1 trapano radiale

– N°1 sega a nastro FMB
– N°1 carrello elevatore Linde 3 tonn.

– N°1 carroponte DEMAG 20 tonn.

– N°1 carroponte DEMAG 5 tonn.

 

Così supportata, la Era-Mec Engineering s.r.l. si pone sul mercato con una forte volontà di offrire un servizio eccellente ai clienti che necessitano dei suoi servizi.